Devo dire che Darin Ferriola si sta facendo un nome. Mi è piaciuto Soul Keeper e lo consiglierei a qualsiasi fan dell'horror. Ha anche diretto un altro film intitolato Ivory Tower. Penso che sia stato rilasciato nel 98 o 99, ma dovresti verificarlo se ti piace questo Gli effetti speciali erano fantastici. Molto ben fatto. Gli attori hanno fatto un lavoro straordinario e il regista era al top del suo gioco. Ho amato il film la prima volta che l'ho visto e ho avuto un sacco di amici per la seconda volta ed è stato anche meglio. Signor Ferriola - Starò a guardare e aspetto la tua prossima foto! Questo film è pieno di umorismo furbo, e le due parti sono estremamente simpatiche. La storia è stupida, e gli effetti speciali sono un po 'primitivi a volte … ma non mi importava! Ero molto divertito. <br/> <br/> Terrence e Corey sono ladri incaricati di rubare una roccia che permette al proprietario di corrompere le anime. O qualcosa di simile; non importa davvero. Il divertimento è nel guardarli protendersi ostinatamente attraverso ostacoli soprannaturali per completare il lavoro. Ci sono grandi linee di fuga, quindi è davvero necessario prestare attenzione. E ci sono anche alcune immagini divertenti; Non voglio rovinare nulla, ma la scena che coinvolge la Guerra Civile mi ha quasi fatto dividere una cucitura. <br/> <br/> Il rapporto tra i due protagonisti era in realtà un tipo di contatto … qualunque fosse il peccato, questi due potrebbero commettono, si stanno instancabilmente fedeli l'un l'altro. <br/> <br/> La mia unica lamentela è che ho trovato quasi impossibile capire Brad Dourif. Stava usando un accento francese che riuscivo a malapena a penetrare. Ma è sempre divertente vederlo in un film. <br/> <br/> Se stai cercando un sacco di spaventi, gore o una storia che abbia senso, questo potrebbe non essere il film per te. Ma se ti piacerebbe avere un po 'di divertimento colorato in modo soprannaturale, dovresti controllare questo. Per un film horror low budget, a basso costo, questo è in realtà migliore del solito. Alcune battute sono in realtà divertenti, gli artisti sono vivaci e gli effetti speciali sono piuttosto buoni. Non tutti i pezzi hanno successo - ma come si può sbagliare con Karen Black come chiromante / psichica / manicure che proietta vomiti in tutta la co-star Rowland mentre levita durante una 'seduta'. Il cast è completato da Robert Davi, Brad Dourif, Tiny Lister e Deborah Gibson che appaiono per così poco tempo come lei! Due ladri in cerca di fortuna vengono ingaggiati per rubare la Rocca di Lazzaro, un'antica reliquia capace di riportare sulla terra le anime malvagie. & Quot; Soulkeeper & quot; ha tutto ciò che un buon film horror dovrebbe avere: una trama coerente, una buona recitazione (nonostante Karen Black), grandi effetti speciali e molte immagini surreali. Sfortunatamente, nessuno di questi elementi citati ha dato i suoi frutti. L'umorismo è inutilmente volgare e viene consegnato in tutti i posti sbagliati (ad esempio in situazioni gravi o in presenza di pericolo) e lo sceneggiatore / regista osannato Ferriola non riesce a prendere una decisione se vuole scrivere un eccellente, rinfrescante film horror o una pessima commedia adolescenziale. Sigh …….. Il mio punteggio per & quot; Soulkeeper & quot; - 4/10. <br/> <br/> A proposito del DVD: first Look pictures ha dato al film un trattamento molto rispettabile per la sua uscita in DVD. Il suono non è niente di spettacolare ma ha un piccolo "umph"; e una colonna sonora del suono surround piuttosto stimolante. Anche l'immagine widescreen è accettabile, con colori brillanti e grana minore nelle scene più scure. Per gli extra abbiamo un "Making of the beast & quot; featurette, che, nonostante abbia meno di due minuti, è uno sguardo interessante su come sono stati creati i vari mostri del film. Il prossimo è un breve filmato dietro le quinte, che copre il sopralluogo e come i cineasti hanno coreografato il set finale. Abbiamo anche alcune filmografie di cast e crew, trailer, un'analisi approfondita della trama e menu animati. la mia valutazione per il DVD - 8 su 10.
Danykchadd replied
382 weeks ago